Titulo

1° Underground Cafe Racer Contest


Ecco un appuntamento da non perdere L'evento che tutti i caffettari stavano aspettando...
                                   
                                              1°Underground Cafè Racer Contest

Francesco di Terlizzi mi ha contattato per avere un supporto da parte mia e io ho risposto prontamente perchè ho piacere che cresca voglio il movimento cafe racer anche nel sud Italia ,questo è il primo di un serie di eventi che sta organizzando , quindi segnatevi questa data perchè ci sarà da divertirsi

 c/o officina Triumph Bari via Amendola 166 start ore 18:00

Durante la serata vi svolgerà il contest dove saranno premiate le moto più belle nelle varie categorie , tutti i presenti saranno omaggiati con gli  stickers RocketGarage ,roba rara.... e se ve lo dico io ci potete credere :-)

Categorie:

Cafè Racer Classic/Modern

Classic Bike sport

Off Road

IMPORTANTE!!!
Comunichiamo a tutti coloro che parteciperanno al 1°Cafè Racer Contest di lucidare bene e con cura le proprie "caffettiere" visto che il programma è stato arricchito con uno spettacolo di BURLESQUE e verranno fotografate ed impreziosite con la posa della nostra Miss per poi essere pubblicate qui sul RocketGarage altri del  settore.

Per info ed iscrizioni tel:Francesco 320/8317080 Alessandro 347/6366459

 ...ready for the race!

2 comments

  1. Orazio ma tu stai andando in moto?

    ReplyDelete
  2. Giulio io faccio solo da Sponsor , e neanche a farlo apposta in quei giorni sono impegnato con il lavoro...stai in campana che questi ragazzi hanno in programma qualcosa si di carino in seguito

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0